| Bulgarograsso (Co)
La nuova gamma di macchine da caffè Polti Coffea, ora disponibile in una palette di colori moderni e vivaci
La pausa caffè? Da oggi è ancora più colorata che mai! Polti, da sempre sinonimo di innovazione e passione, presenta la nuova gamma di macchine da caffè Polti Coffea, ora disponibile in una palette di colori moderni e vivaci, pensata per portare stile e personalità in ogni casa.
Dopo il debutto nel segmento “Kitchen” nel 2023 con le prime Polti Coffea e nel “Food & Beverage” con SOLO Caffè Monorigine, Polti continua a rafforzare la sua presenza nel mondo del caffè. Una scelta vincente, premiata dal pubblico, che dimostra di apprezzare sempre di più la qualità inconfondibile del caffè di Polti, che è stato anche il caffè ufficiale dell’ultimo Giro d’Italia.
In un panorama in cui le macchine da caffè sono anche veri e propri oggetti d’arredo, Polti Coffea arricchisce la sua proposta con quattro nuove colorazioni: rosso deciso, raffinato verde acqua, elegante crema e delicato azzurro che si affiancano agli intramontabili classici bianco e nero. Un tocco di colore per portare stile e personalità in cucina, senza rinunciare alla qualità di un buon espresso.
Con un design moderno e compatto, Polti Coffea si integra perfettamente in ogni ambiente, trasformando la pausa caffè in un rituale di gusto e design.
I modelli Polti Coffea sono progettati per essere utilizzati con tutte le cialde E.S.E. (Easy Serving Espresso) da 44 mm, ma è con SOLO Caffè Monorigine che danno il meglio. Una selezione esclusiva di caffè in cialde compostabili, provenienti da Vietnam, Uganda e Tanzania, pensata per chi cerca un gusto autentico e al tempo stesso sceglie la sostenibilità. Ogni origine racconta una storia diversa, ogni tazza sprigiona aromi unici e inconfondibili.
Due tasti per selezionare la lunghezza del caffè e tre livelli di temperatura perché ogni tazza può essere personalizzata per esaltare al meglio l’aroma e soddisfare i gusti di tutti i palati.
Tra gli aspetti che rendono Polti Coffea pratica e intuitiva, spicca il cassetto raccoglicialde: dopo l’erogazione, la cialda viene espulsa automaticamente e raccolta senza contatto diretto.
Il serbatoio estraibile da 850 ml permette diverse erogazioni consecutive, senza necessità di riempimenti frequenti.
Da settembre a dicembre, è previsto un ampio piano di comunicazione multicanale per un lancio pop delle nuove Polti Coffea. La strategia include campagne ADV su Meta, Google, TV online, radio digitale e Prime Video, oltre alla presenza nel programma televisivo Bake Off Italia e in una serie di episodi del popolare format ironico Il Milanese Imbruttito sui canali social.
A sostegno del canale retail, sono previste attività dedicate con clienti selezionati, affiancate da un programma di dimostrazioni in-store e da materiali promozionali per il punto vendita, per far vivere in prima persona l’esperienza Polti Coffea.
Le nuove Polti Coffea raccontano uno stile, ogni sfumatura di colore aggiunge carattere alla pausa caffè. Colora il tuo momento caffè con Polti Coffea.