News

| San Paolo d’Argon (Bg)

JobsAcademy presenta i percorsi formativi in area tecnologica e business

JobsAcademy, l’ istituto di alta specializzazione post diploma che forma tecnici specializzati in aree tecnologiche strategiche grazie alla partnership con più di 2.500 aziende, promuove due giornate dedicate a possibili futuri talenti di JobsAcademy e alle famiglie che cercano percorsi di specializzazione concreti per i propri figli.

Il primo appuntamento è per venerdì 31 gennaio, dalle 14.30 alle 17.30, presso la sede di JobsAcademy in via del Convento 1 a San Paolo d’Argon (Bergamo).

L’ Area Day Technical sarà dedicato alla presentazione dei corsi dell’area tecnologica, che comprende 5 percorsi: Plastics & Composities Technology, Industrial Design & Innovation Technology, Green Building Design, Web Design & Software Development e Mechatronics Technology & Industry 4.0. Link di registrazione : https://www.fondazionejobsacademy.org/it/landing_page/technical-area-day/.

Il 7 febbraio (sempre dalle 14.30 alle 17.30) spazio invece all’ Area Day Business che propone i corsi di International Marketing Management, Digital Marketing Management, Human Resource Administration, Marketing Sales & Export Management e Retail & Store Management. Per iscrizioni https://www.fondazionejobsacademy.org/it/landing_page/business-area-day/.

In entrambi gli appuntamenti i partecipanti avranno la possibilità di scoprire i corsi e i relativi piani formativi, oltre che confrontarsi con docenti provenienti dal mondo del lavoro ed ex-studenti assunti in aziende. Verrà inoltre presentato il nuovo processo di ammissione ai corsi.

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)