Cosa facciamo

Le relazioni con i media rappresentano l’asset principale della nostra attività grazie ai contatti e alle sinergie sviluppate in anni di esperienza con testate autorevoli: quotidiani nazionali, locali ed economici, periodici di economia e attualità (o di settore/prodotto), televisioni, radio e web.

L’attività di comunicazione è finalizzata ad instaurare e mantenere rapporti duraturi e affidabili con i giornalisti.

Il nostro ruolo è quello di selezionare, filtrare e veicolare il flusso delle informazioni provenienti dalle aziende e dirette ai professionisti dei media, mettendo a disposizione di entrambi competenza e professionalità.

Luca Vitale e Associati assiste i propri clienti nell’ideazione e sviluppo di piani di comunicazione, con l’obiettivo di creare valore e costruire, nell’interesse del cliente, proficui rapporti con i media.

Luca Vitale e Associati segue tutte le fasi dell'ufficio stampa e concepisce la comunicazione come una componente integrale del piano di business coordinandola quindi alle esigenze e alle strategie aziendali.

L’obiettivo di LVA è quello di delineare una strategia di comunicazione generale che non sia finalizzata esclusivamente ai rapporti con la stampa ma piuttosto contribuisca a dare visibilità e una buona immagine anche attraverso altri progetti di comunicazione (incontri, eventi, pubblicazioni, ricerche e attività editoriali).

I nostri servizi

Comunicazione corporate / economico finanziaria

Comunicazione di prodotto

Comunicazione politica