News

| Bassano Bresciano (Bs)

Confezioni PANGO presenta la collezione Ten Ways To Be Autunno/Inverno 2020-2021

Nel primo tema il grigio si aggiorna tendendo all’azzurro polvere e combinandosi al caramello. L’inserimento di un capo ionico come lo chanel addolcito con una stampa pannello floreale, arricchisce questo tema giorno della linea TEN per la donna che vuol sentirsi comoda, ma non rinuncia ad un tocco glamour.

Nel secondo tema  il rosso, il cammello e il nero sono spezzati e  intrecciati con i classici tartan in capi dal taglio sartoriale. Il rigore del tartan e del principe di galles diventa country e aggressivo con georgette floccate, inserti di ecopelle e lane animalier.

Il terzo tema è sportivo, ma romantico:  nel rigore del muschio scuro e del verde militare interviene il rosa cipolla e lo stampato floreale. Un gioco di rose sdrammatizza il rigore militare del verde dando alla donna un tocco di romanticismo.

Ten nel suo quarto tema ingolosisce l’autunno con colori caldi miele e castagna che rinnovano un taglio strutturato  con inserti di maglieria calda, tocchi di lamè e capi destrutturati che avvolgono nei primi rigori dell’inverno.

Una collezione facile da mixare e in grado di esprimere non uno stile univoco, ma una pluralità di look, caratterizzata da una profonda attenzione per i dettagli. Adatta ad ogni situazione, la gamma di proposte è pensata non per una donna sola ma per i suoi “10 modi di essere” di ogni giorno, una linea multifunzione i cui denominatori comuni sono l’eleganza, il buon gusto e l’elevato rapporto qualità prezzo.

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)