News

| Bassano Bresciano (Bs)

Confezioni Pango presenta la Collezione GAIA life Autunno/Inverno 2020-2021

Il progetto della linea GAIA life di Confezioni PANGO per la stagione A/I 2020-21 racconta di una donna dinamica ed intraprendente, con atteggiamento consapevole rivolto alla salvaguardia del pianeta. La linea GAIA life aderisce infatti da quattro anni alla campagna Fur Free (non impiegando quindi più pellicce di origine animale e utilizzando esclusivamente eco piuma per l’imbottitura dei piumini). La collezione invernale 2020-2021 è stata realizzata inoltre con un attento utilizzo di tessuti ed accessori eco sostenibili.

La donna Gaia si racconta nelle 7 Stories che l'hanno ispirata:

•    MIDNIGHT LIGHTNING
Collezione che evoca un party, iniziato al tramonto di una sera di fine estate, che si protrae nella notte sino a quando le luci della città si confondono nei colori che vanno dai toni cupi del blu petrolio ai bagliori del turchese.

•    MAKE UP
Collezione che racconta come la giornata inizia prendendosi cura di sè, un tempo personale dedicato a sentirsi belle.
    Un tocco di fard dai toni terracotta, una pennellata di gloss fuxia e una sfumatura di     ombretto color bruciato.

•    FLOWERS IN THE CITY
Per rendere più interessante e luminosa la vita quotidiana, in una città dove i colori grigio e nero predominano, la collezione racconta il piacere di curare il proprio giardino d'inverno, dove lo sbocciare inaspettato di fiori dai toni ambrati regala gioia e felicità.

•    DESIGN
Il desiderio di vivere in ambienti eleganti e ricercati, capaci di accogliere con armonia. Desiderio che viene raccontato con la scelta di colori neutri, come il casha ed il castagna, con accostamenti di stampe ed accessori più definiti svelando una naturale eleganza rilassata.

•    I LOVE NEW YORK
Vivere la vitalità contagiosa di una città come NY, sempre attiva e dinamica.
Ciò ispira a colori decisi come il rosso, il nero e qualche tocco di bianco; sviluppati nella praticità e nel confort ma senza perdere la sana aggressività ( utilizzo di eco pelle e motivi di borchie) di uno spirito “street”.

•    URBAN GARDEN
Prendersi una pausa in spazi urbani che possano avvicinarci ad una dimensione di comunione con la natura. Il verde bosco, il verde olio e il bruciato, colori autunnali della natura, uniti ad un più urbano blue jeans trovano questa dimensione così significativa per essere in armonia.

•    MARE D'INVERNO
    L'energia del mare nelle giornate tempestose d'inverno.
Colori profondi come il blue navy ed il grigio che richiamano a nuvole cariche di pioggia confuse con lo sfondo del mare, mentre compare all'orizzonte il color turchese che lascia presagire il ritorno alla quiete.

Gaia Life ®
Brand completamente dedicato al mondo curvy, che con stile permette di accompagnare le curve naturali. 
La collezione è pensata e disegnata per rispondere a tutte le esigenze di una donna dal look dinamico e dalle forme morbide che ama lo stile essenziale e riconoscibile, la cura del dettaglio e la perfetta vestibilità. La creatività di Gaia Life offre varie soluzioni stilistiche, dal look easy e relaxed per il tempo libero, alla city collection perfetta per affrontare ogni occasione e momento della giornata oltre ad outfit studiati per occasioni speciali e special ceremony.

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)