News

| Milano

Eptalex cresce nel fiscale con Andrea Iannaccone

Lo studio legale e tributario Eptalex – Garzia Gasperi & Partners cresce con l’inserimento del nuovo equity partner Andrea Iannaccone, proveniente da un primario studio italiano e annuncia il cambio di denominazione in Eptalex – Garzia Gasperi Iannaccone & Partners.

Andrea Iannaccone è specializzato in fiscalità d’impresa, delle società e dei gruppi, diritto comunitario, transfer pricing e in operazioni straordinarie in generale; ha maturato una significativa esperienza in verifiche fiscali complesse, in procedure deflattive del contenzioso e di risoluzione delle controversie internazionali, nonché nella difesa in giudizio innanzi alle Commissioni tributarie. È autore di numerose pubblicazioni su riviste italiane e internazionali.

Insieme a Andrea Iannaccone, entra in Eptalex, in qualità di Of Counsel, anche Marta Ancona, dottore di ricerca e fiscalista con una consolidata esperienza maturata presso primari studi tributari nella consulenza, nel contenzioso e nella fiscalità immobiliare.

Con i due nuovi innesti sale a 31 il numero dei professionisti – di cui 11 soci – nella sede italiana di Eptalex, la StA fondata da Carlo Garzia e Jacopo Gasperi con sedi oltre che a Milano negli Emirati Arabi Uniti (ADGM - Abu Dhabi e Dubai), Libano (Beirut e Jounieh), Turchia (Istanbul) e in Arabia Saudita (Riyadh).

“La crescita della sede milanese di Eptalex con due professionisti di elevata qualità – spiegano Garzia e Gasperi – va di pari passo con lo sviluppo internazionale dello studio e i recenti ingressi di nuovi partner nella sede di Abu Dhabi e nella nuova sede di Riyadh. Siamo onorati di accogliere due professionisti come Iannaccone e Ancona che con la loro esperienza in primari studi saranno di grande importanza per lo sviluppo di Eptalex e la qualità dei servizi offerti ai clienti”.

Aggiunge Iannaccone: “Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita professionale in una realtà con cui condivido valori, visione e ambizione di crescita”.

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)