News

| Milano

FRANCESCA RAVALLESE NUOVA PARTNER DI JONES DAY

Jones Day annuncia la nomina interna a partner dell’Avvocato Francesca Ravallese nel dipartimento M&A dell’ufficio di Milano dal 1° gennaio 2023. Francesca Ravallese andrà ad affiancare il socio Stefano Crosio.

Francesca Ravallese (35 anni), entrata in Jones Day Milano nel 2010 in qualità di trainee, è specializzata in operazioni straordinarie cross-border di M&A e private equity. Francesca in particolare assiste società private e quotate e investitori istituzionali in operazioni di investimento, disinvestimento, acquisizioni, joint ventures e investimenti di private equity ed ha esperienza in materia di diritto commerciale, societario e immobiliare. Francesca presta assistenza altresì in offerte pubbliche di acquisto e questioni di equity capital markets che coinvolgono società italiane quotate presso il Milan Stock Exchange.

La nuova nomina entra nel round annuale di promozioni dello Studio che quest'anno conta 45 nuovi soci nel mondo. L’annuncio ufficiale e l’elenco completo sono consultabili sul sito Jones Day.

Marco Lombardi, Partner-in-Charge dell’ufficio di Milano, aggiunge: "L’ammissione di Francesca alla partnership è il riconoscimento delle eccellenti qualità professionali da lei mostrate e del contributo da lei dato allo studio ed ai suoi clienti in tutti questi anni, secondo i valori ed i principi cui si ispira lo studio.

Jones Day è uno studio legale internazionale che conta più di 2400 avvocati in 42 uffici nei maggiori centri finanziari ed economici del mondo. Lo Studio si distingue per la sua singolare esperienza riconosciuta nell’assistenza e dedizione al cliente; collaborazione di professionisti appartenenti ad una vera e propria partnership; team multidisciplinari e multi giurisdizionali altamente competenti dedicati al cliente; condivisione di valori professionali con l’unico obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente.

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)