News

| Webinar

Martedì 21 giugno incontro con il ministro Enrico Giovannini: Per un capitalismo inclusivo

L’economia di mercato in un quadro di democrazia politica è la forma prevalente di governance nel mondo ma, anche se non esistono formule alternative proponibili, non è certo perfetta e richiede correttivi continui per non rischiare di implodere sotto i propri limiti e contraddizioni. I temi sono molti: diseguaglianze di reddito, diversity, inclusività, sostenibilità, governance delle imprese e altro. Questa tematica, di estrema attualità, è affrontata nel libro Per un capitalismo inclusivo (a cura di Enrico Sassoon, StrategiQs Edizioni, 2022) che verrà presentato nel corso di uno workshop martedì 21 giugno 2022 dalle 18,00 alle 19,00.

Interverranno Enrico Giovannini, Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili, Claudia Parzani, Presidente Borsa Italiana, Stefano Venier Amministratore delegato Snam, Enrico Sassoon, direttore responsabile Harvard Business Review Italia
FOCUS.

PER ISCRIVERSI E PARTECIPARE: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_FumyAKbBQsyPTKxawKl5CA

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)