| Padova

ANDREA COMELLI NUOVO PARTNER DI GR LEGAL

GR Legal annuncia la nomina interna a Partner di Andrea Comelli presso la sede di Padova.
Andrea Comelli (37 anni), è in GR Legal sin dalla sua fondazione, dopo aver precedentemente collaborato per dieci anni con Luca Giove nella sua boutique veneta.
Ha maturato una significativa esperienza in ambito sia contenzioso che stragiudiziale, concentrando la sua attività in particolare nei contenziosi in materia di brevetti e marchi, diritto d’autore, violazione di segreti commerciali, design e concorrenza sleale, con particolare riferimento ai contenziosi con profili cross-border. Si occupa anche di operazioni straordinarie (in particolare transazioni large-cap) che coinvolgano portafogli IP.
Luca Giove, fondatore di GR Legal, commenta: " Siamo particolarmente felici della nomina di Andrea a partner di GR Legal. È il coronamento di una collaborazione oramai ultradecennale e della sua adesione entusiasta al nostro progetto di creare una boutique di eccellenza nel settore della proprietà intellettuale”.