| Brescia

Vitale-Zane & Co. sostiene con la borsa di studio “Monica Rossetti” il master dell’università Cattolica in Competenze Filosofiche per le Decisioni Economiche

Vitale-Zane & Co., società di consulenza strategico-economica e organizzativa, sostiene per il terzo anno consecutivo in qualità di partner il progetto formativo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore con una borsa di studio del valore complessivo di 7.500 euro per il Master in “Competenze Filosofiche per le Decisioni Economiche”.
A partire da questa edizione dell’anno accademico 2021-2022, la borsa di studio erogata è intitolata alla memoria di Monica Rossetti, per anni apprezzata professionista del team Vitale-Zane &Co., prematuramente scomparsa a febbraio 2021.
“L’importo erogato potrà coprire totalmente o parzialmente la quota di partecipazione al Master di uno o più studenti meritevoli in base all’esito della valutazione delle candidature” - spiega Stefano Zane, amministratore delegato di Vitale-Zane & Co. - “La virtuosa interazione tra scienze umane, filosofiche ed economiche che caratterizza questo percorso formativo è una direzione di marcia molto coerente con il nostro pensiero ed il nostro modo di operare. Anche per questo motivo siamo partner dell’Università Cattolica e dal 2019 sosteniamo finanziariamente il Master”.
Le candidature alla borsa di studio terminano il 20 novembre e andranno trasmesse tramite e-mail alla segreteria didattica del Master (master.comfildec@unicatt.it). Il bando è scaricabile online dai siti web VNZ e Unicatt.