News

| Brescia

Federico Bacile entra in Future Age

Federico Bacile è il nuovo responsabile della divisione tecnica IT di Future Age, organizzazione manageriale specializzata in change management ed innovazione ad alto impatto.
Il manager ha iniziato la propria carriera nello sviluppo di customizzazioni su prodotti ERP in stretta collaborazione con i principali partner Microsoft per poi approdare alla divisione IT di Dr. Schär, leader mondiale nella produzione di alimenti senza glutine, occupandosi di gestire la digitalizzazione dei reparti di manutenzione, dando supporto alle sedi estere situate in Spagna, UK, USA, Germania, nonché di seguire e controllare l’avviamento della filiale brasiliana.
“L’arrivo di Federico Bacile in Future Age si inserisce perfettamente nel nostro percorso di crescita, affidato ad un team composto da manager e imprenditori che comprendono le reali esigenze e problematiche delle aziende, avendole vissute con esperienze dirette” commenta Paolo Borghetti, ad di Future Age. 
La mission di Bacile è accompagnare le aziende italiane nel percorso di Digital transformation svolgendo la funzione di Broker IT, figura professionale ideata da Future Age.

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)