News

| Brescia

MARCO BAZZANA ENTRA IN FUTURE AGE

Marco Bazzana è il nuovo direttore della divisione Production System di Future Age, organizzazione manageriale specializzata in change management ed innovazione ad alto impatto.

Il manager ha iniziato la propria carriera in Accenture e dopo l’esperienza nel Gruppo Metra Spa si è dedicato ad approfondire le tematiche di Operational Excellence entrando come senior consultant in Kaizen Institute Italy, multinazionale specializzata nella metodologia Kaizen.

“L’arrivo di Marco Bazzana in Future Age si inserisce perfettamente nel nostro percorso di crescita, affidato ad un team composto da manager e imprenditori che comprendono le reali esigenze e problematiche delle aziende avendole vissute con esperienze dirette” commenta Paolo Borghetti, ad di Future Age. Bazzana è da sempre grande appassionato del metodo Kaizen nelle organizzazioni oltre che di sviluppo dei talenti e del potenziale nelle persone, alle quali si approccia come coach per fornire supporto durante un percorso di crescita e di cambiamento.

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)