News

| Milano

Gentili & Partners rafforza la sede di Lussemburgo con l’ingresso di Carmine Reho come Of Counsel

Gentili & Partners, boutique di diritto dei mercati finanziari fondata oltre 25 anni fa dal dottor Massimo Paolo Gentili, con sedi a Milano, Lussemburgo e Londra, annuncia l’ingresso – come Of Counsel – dell’avvocato lussemburghese Carmine Reho, 42 anni.

Gentili & Partners è uno Studio che si occupa esclusivamente di consulenza regolamentare bancaria e finanziaria domestica e internazionale, specializzato in fund formation e in operazioni cross-border. 

L’ingresso in Gentili & Partners dell’avvocato Carmine Reho, in Lussemburgo, segue di pochi mesi quello di Pietro Massimo Marangio, avvocato cassazionista esperto nella regolamentazione dell’industria bancaria, finanziaria e assicurativa.

L’Avvocato Reho, dopo la laurea in legge all’Università degli studi di Parma e master in Advanced European Studies all’European Collegium of Parma, ha iniziato la sua attività professionale a Bruxelles nel 2004 in Bonelli Erede e successivamente presso il Cabinet del giudice Paolo Mengozzi presso la Corte Europea di Giustizia.

Dal 2005 al 2016 l’avvocato Reho si è occupato di fondi di investimento UCITS e Alternative, cartolarizzazione, diritto societario e M&A presso lo storico studio Wildgen, primario studio lussemburghese operativo dal 1923.
Completa il curriculum professionale dell’Avvocato Reho anche un’esperienza operativa come Head of Legal in un gruppo di Asset Management presente in Svizzera, a Malta e a Londra.
“Gentili & Partners – dichiara il fondatore Massimo Paolo Gentili – pur conservando le qualità di una boutique di consulenza ha avviato un percorso di sviluppo che ha visto in pochi mesi l’ingresso dell’avvocato Marangio e ora dell’avvocato Reho.  Lo studio, pur avviando nuovi progetti, rimane però sempre focalizzato sulle sue caratteristiche distintive quali specializzazione nel diritto dei mercati finanziari, qualità dei servizi offerti, riservatezza e attenzione alle complessità cross-border delle operazioni che vedono protagonisti i propri Clienti e i suoi professionisti”.

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)