News

| Milano-Brescia

Ultim'ora Luca Vitale e Associati

A seguito dell’ultimo Decreto dell’8 marzo 2020 per fronteggiare l’emergenza Coronavirus vi informiamo che noi di Luca Vitale e Associati da oggi lavoriamo in smart working.

Abbiamo gli strumenti per poter lavorare da casa e nel contempo essere in contatto all’interno del nostro team e con nostri clienti.

La nostra attività quindi procede regolarmente sui progetti in corso.

Desideriamo inoltre farvi sapere che siamo a disposizione per qualsiasi necessità possa emergere in questi difficili momenti. Sarà nostra cura continuare a tenere attivi i rapporti con tutti i nostri clienti.

Non esitate comunque a chiamarci in qualsiasi momento in caso di necessità, qualunque necessità, anche fuori dall’ambito specifico dei progetti in corso.

In queste situazioni di emergenza, per trovare le più adeguate soluzioni, è importante poter condividere esperienze, problematiche, dubbi e riflessioni.  

Nella speranza che gli sforzi che oggi tutti stanno compiendo possano far si che la durata di questa emergenza sia la più breve possibile, e nella convinzione che oggi più che mai si debba contare sul senso di responsabilità di ognuno di noi, porgiamo a tutti un caro saluto.

A presto.

Luca Vitale

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)