Natale solidale a bordo di Nave Italia con il gioco che premia l’autonomia

Navigare a bordo di Nave ITALIA, grazie al nuovo gioco in scatola, per conquistare l’ormeggio finale e la vittoria più importante, l’autonomia: da oggi è possibile grazie al gioco ideato dalla Fondazione Tender to Nave ITALIA che da dieci anni promuove la cultura del mare e della navigazione come strumenti di educazione, formazione, riabilitazione, inclusione sociale e terapia.
Il gioco, ideato insieme ai ragazzi protagonisti dei progetti della Fondazione, ripercorre le reali rotte di Nave ITALIA, il brigantino a vela più grande del mondo su cui Marina Militare e Yatch Club Italiano accolgono marinai molto speciali offrendo, insieme all’esperienza di vita di bordo, percorsi formativi e riabilitativi davvero unici.
Conquistare autonomia e autostima è lo scopo principale dell’attività di Nave ITALIA e anche del gioco, che è ora disponibile con un contributo di 30 euro che serviranno per sostenere i progetti della stagione 2018 dedicati a bambini e altri soggetti in situazione di disagio fisico, psichico, familiare e sociale.
Per informazioni e acquisto info@naveitalia.org – tel. 010/2770604.