News

| Brescia

“Pensiero e approccio strategico”: un incontro dedicato a imprenditori, manager e professionisti

Mercoledì 11 febbraio dalle 17 in Confindustria Brescia, in via Cefalonia 60, la società di consulenza aziendale Vitale Zane & Co., con Cassa Padana in qualità di partner tecnico, promuove l’incontro “Pensiero e approccio strategico” dedicato a imprenditori, manager e professionisti che vogliono affrontare la complessità del contesto socio-economico attuale con metodo, visione e consapevolezza.

Un’occasione di confronto e approfondimento su come la strategia possa diventare motore del futuro, una leva concreta di crescita, innovazione e leadership nelle organizzazioni di oggi. Con gli interventi di Marco Vitale, economista d'impresa e presidente Vitale-Zane & Co., Vittorio Coda, professore emerito dell'Università Bocconi e presidente del comitato scientifico di ISVI, Anna Tripoli, vicepresidente Confindustria Brescia per Credito, Finanza e Fisco e Paola Corna Pellegrini, presidente di AICEO - Associazione Italiana dei CEO, già CEO di Allianz Partners Italia. Con una testimonianza sul percorso di sviluppo del Gruppo LU-VE interverranno inoltre il membro del Consiglio di amministrazione & Chief Identity & Communications Officer del gruppo, Fabio Liberali e Michele Garulli, Investor Relator e consulente nelle operazioni di M&A di LU-VE.

L’incontro sarà anche l’occasione per presentare il libro “Pensiero e approccio strategico. Patrimonio comune dell’impresa” a cura di Marco Vitale e Vittorio Coda, con la preziosa postfazione di Gianfranco Dioguardi, edito da Guerini Next nel 2025.

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)