| Bassano Bresciano (Bs)
PANGO 19.74: la nuova collezione SS26 in esclusiva presso Casile&Casile
PANGO 19.74 presenta, in esclusiva presso Casile&Casile Showroom, la nuova collezione primavera/estate 2026: essenziale, sofisticata e contemporanea.
La nuovissima linea è realizzata da Confezioni Pango che dal 1974 produce abbigliamento femminile con brand di proprietà e conto terzi e si distingue per la filiera snella e la produzione flessibile, con collezioni total look curate e riconoscibili dall’ottimo rapporto qualità-prezzo per il segmento boutique e concept store.
“La nuova linea che porta nel nome la data di nascita dell’azienda è un ritorno alle origini – spiega l’amministratore unico Gianfranco Scotuzzi –. PANGO 19.74 è infatti esclusivamente dedicata alla produzione di pantaloni e gonne di fascia medio alta, prodotti molto richiesti soprattutto dal mercato estero e la cui produzione punta ad incrementare la crescita dell’export. È anche grazie a questo nuovo brand che l’azienda ha siglato l’accordo con Casile&Casile Showroom, guidato da Francesco Casile e sua figlia Alessia, in via Tortona a Milano, che ospiterà anche le prossime collezioni del nostro brand Ten Ways to Be estero” conclude Scotuzzi.
PANGO 19.74 unisce stile e funzionalità con un focus su tagli impeccabili, materiali performanti e vestibilità smart. Il tutto con il know-how produttivo del gruppo PANGO.
La collezione SS26 utilizza tessuti leggeri e confortevoli, una proposta stilistica adattata a ogni momento della giornata, con un design essenziale e distintivo, una palette in linea con i trend internazionali, una vestibilità versatile espressamente pensata per una donna contemporanea, attiva e urbana.