| Abu Dhabi

Eptalex ad Abu Dhabi con le donne

Eptalex - studio professionale legale e tributario, dalla forte vocazione internazionale, con sedi a Milano, Abu Dhabi, Dubai e Beirut - ha firmato un protocollo d'intesa con Abu Dhabi Businesswomen Council, parte della Camera di Abu Dhabi, che ha l'obiettivo di emancipare le donne e sostenere la crescita e la protezione delle loro imprese.

Attraverso questa collaborazione, Eptalex si impegna a condividere le proprie competenze e risorse, offrendo masterclass su argomenti quali la gestione dei contratti e la tutela delle imprese. Il team dello studio fornirà assistenza legale preliminare gratuita e una guida ai membri dell'Abu Dhabi Businesswomen Council, assicurando che abbiano una solida base per le loro operazioni commerciali.

I membri potranno inoltre usufruire di servizi legali selezionati ad un costo più accessibile, per garantire che l'assistenza legale sia un catalizzatore per la crescita e l'innovazione.

“Siamo da sempre convinti del potere trasformativo della diversità e dell'inclusione” – spiegano in Eptalex – “Il nostro impegno in questo progetto va oltre la consulenza legale. Si tratta di costruire una comunità, una rete in cui le donne imprenditrici possano prosperare, supportate dalla nostra esperienza e guidate dalle loro aspirazioni. L’obiettivo è quello di creare uno spazio in cui la conoscenza sia condivisa, le sfide vengano affrontate e i risultati raggiunti. Questa partnership è il nostro impegno per un futuro in cui i talenti e i contributi delle donne divengano fondamentali per plasmare il panorama economico e sociale”.