News

| Montecampione (Bs)

Il nuovo cda di MSA pronto per il rilancio di Montecampione

Grazie all'effettivo superamento della soglia di 600mila euro di aumento di capitale inscindibile verificatasi al 30 settembre 2016, la società MSA-Montecampione Ski Area ha svolto, nel pomeriggio di sabato 29 ottobre, l'assemblea di approvazione del bilancio 2015 e l'insediamento del nuovo CDA.
Il fondamentale apporto del nuovo socio di maggioranza MISAmontecampione S.r.l. guidato da Stefano Iorio e da Matteo Ghidini, l'importante contributo  dell'azionariato diffuso e dei principali soggetti attivi sul territorio, uniti anche alla totale condivisione da parte degli Enti Pubblici danno, ora, formalmente efficacia al nuovo progetto industriale per Montecampione Ski Area.
Il nuovo cda a 3 componenti, guidato da Stefano Iorio con Matteo Ghidini e Oscar Panigada, ha l'immediato obiettivo e compito di predisporre l'offerta per aggiudicarsi gli impianti dal curatore fallimentare nell'asta del prossimo 11 novembre.
Quindi cda molto snello e operativo per le prime immediate azioni, in vista poi di un ampliamento a 5 soggetti dopo l'auspicata chiusura dell'aumento di capitale ad 1milione di euro prevista entro il 31 dicembre 2016.
Immediata operatività anche tramite la imminente definizione di una commissione tecnica, che farà capo al nuovo cda e che inizierà da subito ad operare sinergicamente per l'effettivo rilancio di Montecampione.

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)