News

| Bassano Bresciano (Bs)

PANGO rilancia con due nuovi canali eCommerce e collezioni dedicate limited edition per i brand GAIA LIFE e TEN WAYS TO BE

GAIA LIFE e TEN WAYS TO BE, le linee di abbigliamento femminile prodotte con passione e attenzione al dettaglio dall’azienda bresciana Pango, che dal 1974 produce collezioni esclusivamente made in Italy, sono ora disponibili online con due capsule collections limited edition in vendita sui nuovi canali eCommerce.

Si tratta di due collezioni per l’Autunno Inverno 20/21 esclusivamente dedicate al canale online, una novità sollecitata dalle stesse clienti, che attraverso i canali social chiedono sempre più spesso di poter acquistare su internet.

Per la linea TEN WAYS TO BE le stiliste dell’azienda hanno creato 14 total look esclusivi, composti da 30 capi disegnati e prodotti in Italia.

Per il brand GAIA LIFE, dedicato al mondo curvy, che veste donne dalle forme morbide per cui è imprescindibile la cura del dettaglio e la perfetta vestibilità, i look realizzati sono 17, composti da 33 capi.

“La nostra decisione è stata quella di cominciare a vendere online senza entrare in concorrenza con i negozi e punti vendita fisici, che già devono affrontare tutte le difficoltà di questa fase, attraverso una collezione che sarà disponibile esclusivamente su questo canale” spiega l’amministratore unico di PANGO Gianfranco Scotuzzi che nonostante il periodo difficile sceglie di investire in nuovi canali di vendita.

“Si tratta di un primo progetto di una serie di iniziative che l’azienda sta mettendo in atto per reagire con forza alla contrazione del mercato, dovuta a Covid19, che ha colpito duramente il settore del fashion e della calzatura” racconta Carlo Secca, export manager PANGO e responsabile del progetto eCommerce.

Link ai nuovi canali online PANGO:

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)