News

| Padova

Lo Studio Legale SAT potenzia l’area Tax con il nuovo Partner Andrea Battera

Prosegue il rafforzamento dello Studio Legale SAT con l’ingresso nell’area Tax del nuovo partner Andrea Battera, che ha maturato la propria esperienza professionale sia in ambito consulenziale, come associato negli Studi di consulenza legale e tributaria di Ernst & Young, Andersen e Deloitte, sia in ambito aziendale, avendo ricoperto per oltre un decennio la carica di Direttore Amministrativo, Tax e Affari Societari di GlaxoSmithKline S.p.A.
Andrea Battera è Dottore Commercialista e Revisore Legale con expertise in operazioni straordinarie, contenzioso tributario, IVA e transfer pricing.
Con il suo ingresso il numero di partner dello Studio Legale SAT sale a otto.
Nello Studio Legale SAT fa il suo ingresso anche Marco Vendramini, proveniente da Chiomenti, in qualità di senior associate nel dipartimento societario.
Alvise Spinazzi, managing partner dello Studio Legale SAT così commenta i nuovi ingressi: “i due nuovi professionisti rafforzano due practice strategiche e consolidano un percorso di crescita e sviluppo dello Studio Legale SAT”.

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)