News

| Brescia

Le sfide del mercato digitale: con Vitale Zane & Co il caso Olimpia Splendid

“Il mercato fisico e il mercato virtuale nei beni durevoli di consumo. Il caso Olimpia Splendid”. E’ questo il titolo dell’incontro - promosso dalla società di consulenza Vitale Zane & Co, nell’ambito del ciclo di incontri denominati “100 minuti di…..” – in programma mercoledì 21 alle ore 18 presso la Libreria Tarantola, via Porcellaga 4, Brescia. 
Marco Saccone, Consigliere delegato di Olimpia Splendid e Simone Mastrogiacomo, Fondatore e Partner di Quodigi Srl, presenteranno il caso dell'azienda bresciana Olimpia Splendid, illustrando la strategia di successo nell’affrontare le sfide del mercato digitale.
Olimpia Splendid è un gruppo industriale bresciano (fatturato 58,5 milioni), presente in Italia e all’estero, specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti nel mondo della climatizzazione, del riscaldamento, del trattamento dell’aria e dei sistemi idronici.
 

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)