News

| Milano

Rigamonti Real Estate arriva a Milano

Nasce Rigamonti Real Estate Milano, società di intermediazione immobiliare fondata da Stefano Rigamonti, presidente dell’omonimo Gruppo Rigamonti da cui è partecipata, Maurizio Sina amministratore delegato e Ernesto Alessandrini, responsabile marketing e comunicazione.
L’obiettivo del nuovo ufficio di Milano è sviluppare il mercato mancante allo sviluppo nazionale del Gruppo, che opera con più di cinquecento collaboratori e partner nella consulenza a società e privati che acquisiscono e dismettono asset immobiliari sul territorio nazionale ed internazionale. 
Rigamonti Real Estate è attiva da diversi anni nel mercato degli immobili residenziali e commerciali con divisioni specifiche di settore ed è in grado di coprire tutte le esigenze, anche grazie all’appartenenza alle federazioni di riferimento e alle partnership siglate con i maggiori gruppi nazionali ed internazionali.
Il portafoglio clienti costantemente selezionato e aggiornato favorisce un immediato ed efficace incontro tra domanda e offerta e consente di finalizzare con successo le proposte commissionate.

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)