| Brescia

“Parlomes 4.0”: Marco Vitale apre il ciclo di seminari di Isfor

L’economista d’impresa Marco Vitale apre il ciclo di seminari di cultura e finanza d’impresa “Parlomes 4.0” organizzati da Isfor, la divisione della Fondazione AIB per la Formazione Continua.
Mercoledì 23 maggio alle ore 17.30 si terrà nella sede di Isfor, in via Pietro Nenni 30 a Brescia, l’incontro “PMI: le condizioni per crescere”. Le imprese sono società di persone e di cultura, le qualità morali e imprenditoriali di chi le conduce sono fondamentali, così come la Governance e la solidità patrimoniale: su questi temi si concentra la riflessione del prof. Marco Vitale, presidente di Vitale-Zane & Co..
Il seminario è gratuito e rivolto a imprenditori e direzioni aziendali, finalizzato alla riflessione e al confronto su temi di attualità per lo sviluppo delle imprese e su temi di interesse per progetti formativi più ampi.