News

| Melbourne

Jones Day apre un nuovo ufficio a Melbourne, Australia

Jones Day annuncia l’apertura di un nuovo ufficio a Melbourne, in Australia, che sarà operativo da febbraio.  
L’ufficio di Melbourne si occuperà inizialmente di M&A, energy, IP, ristrutturazioni e contenzioso con particolare attenzione ai settori dei servizi finanziari, minerario, delle infrastrutture e farmaceutico.
Melbourne è il quarto ufficio di Jones Day in Australia ed il 43° al mondo.
Jones Day ha aperto il suo primo ufficio in Australia nel 1998 a Sydney. Successivamente sono stati aperti gli uffici di Perth, nel 2014, e Brisbane, nel 2016. In totale, gli uffici australiani di Jones Day contano più di 85 professionisti che praticano diritto australiano fornendo assistenza legale in contenzioso, M&A, energy, projects, IP, e ristrutturazioni societarie.
“L’apertura di una nuova sede a Melbourne è la nostra risposta alla forte crescita australiana all’interno dell’economia globale, alla sempre maggiore importanza di Melbourne quale centro economico d’Australia, nonché il nostro impegno nel Paese” ha dichiarato Stephen J. Brogan, Managing Partner di Jones Day. “I nostri soci John Emmerig, John Cooper, Tim L'Estrange, Anthony Muratore, Simon Bellas, Matthew Latham, Mark Crean, Lisa Taliadoros e Chis Ahern sono solo alcuni degli esempi degli eccellenti professionisti che siamo orgogliosi facciano parte del nostro studio legale.”

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)