| Milano

Patrizia Fontana entra in Transearch International

Patrizia Fontana lascia Carter&Benson ed entra in Transearch International, società internazionale di executive search e di consulenza aziendale per le risorse umane, nel ruolo di Senior Partner: la sua attività sarà focalizzata maggiormente sui segmenti luxury, consumer, retail e le attinenti start-up digitali.Dopo aver maturato 10 anni di esperienza in aziende multinazionali del settore beni di largo consumo e del Fashion, con vari ruoli e incarichi nelle aree Marketing, Trade Marketing e Sales, Fontana diventa prima Partner in Search Partners International e successivamente nel 2008 entra nella neonata Carter&Benson in qualità di Partner contribuendo in maniera significativa alla sua affermazione sul mercato Italiano. È stata co-fondatrice e Membro del Board of Directors de La Fonderia dei Talenti, organizzazione su base volontaria a supporto della Legge Controesodo per il reintegro dei talenti nel tessuto professionale italiano. È inoltre Membro del Consiglio Direttivo del Forum della Meritocrazia.