News

| Milano

IL GRUPPO ALBINI DA OGGI ALLA XXIV EDIZIONE DI MILANO UNICA

Da oggi fino al 3 febbraio il Gruppo Albini, maggior produttore europeo di tessuti per camicia, sarà presente alla XXIV edizione di Milano Unica.

La costante attenzione alla qualità, l’affidabilità nei confronti dei Clienti, la vocazione all’innovazione e il DNA manifatturiero premiano anche quest’anno il Gruppo Albini, che grazie anche alla strategia di diversificazione dell’offerta e dei mercati, chiude il 2016 con un impercettibile calo di fatturato (147,6 milioni di euro in linea con i 148,5 del 2015), dopo una costante crescita dal 2009.
Per il Gruppo Albini, oggi guidato dalla quinta generazione con Silvio, Fabio, Andrea e Stefano Albini, si è rivelata strategica la riorganizzazione della divisione filati (I Cotoni di Albini S.p.A.), realizzata nel corso del 2016 coerentemente con la politica dell’azienda di curare la qualità e la componente innovativa delle materie prime. Nel corso dell’anno passato la divisione filati è stata protagonista di un forte e deciso cambiamento, facendo registrare un aumento del proprio fatturato del 13%....



Approfondisci...

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)