News

| Montecampione (Bs)

Miss Mondo fa tappa a Montecampione

Sabato 28 gennaio Montecampione sarà ancora più bella: nella località sciistica arrivano infatti le concorrenti delle selezioni regionali di Miss Mondo. L’evento, che si svolgerà al cinema D’Alpiaz a partire dalle 16.30, prevede tre sfilate con diversi look e interviste alle ragazze in gara; al termine dopo le premiazioni aperitivo per tutti nella piazzetta simbolo di Montecampione. 
La manifestazione si inserisce nel calendario di appuntamenti che la nuova guida di Montecampione Ski Area sta proponendo per accompagnare il rilancio della località camuna. “La rinascita di Montecampione e le attività finora intraprese puntano con decisione a posizionare la località come grande parco tematico della montagna e luogo di riferimento nel turismo sportivo, non solo sciistico, nazionale ed internazionale” ha commentato Matteo Ghidini, che insieme a Stefano Iorio, presidente di Montecampione Ski Area, è a capo del progetto di rilancio. “Uno scenario dove vivere lo sport in tutte le stagioni dell’anno e ad ogni livello: dallo sci al trekking, dal running al golf” ha concluso. Proprio il golf sarà protagonista venerdì 27 gennaio della “The night white green”, gara di golf sulla neve in notturna. Le coppie che prenderanno parte alla gara (iscrizioni presso la pizzeria Valgrande dalle 16.45) si sfideranno dalle 17.30 su 4 buche illuminate con fiaccole e palline illuminate con led. Domenica invece, le migliori del concorso di sabato, saranno protagoniste di shooting fotografici effettuati nel contesto delle piste perfettamente innevate che la località offre in questa stagione ai propri ospiti.

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)