News

| Montecampione (Bs)

Montecampione: accordo sindacale raggiunto per il rientro di dieci lavoratori degli impianti sciistici

Il 24 novembre scorso è stata firmato l'accordo sindacale tra MSA Montecampione Ski Area, rappresentata dal presidente Stefano Iorio, e l’organizzazione sindacale FISASCAT CISL di Brescia, rappresentata dal responsabile di zona Paolo Tempini.
L'accordo prevede che MSA riassumerà dal 1 dicembre i dieci lavoratori degli impianti sciistici che durante l'estate erano stati licenziati per la cessazione d’affitto del ramo d'azienda.
"Ritengo che la collaborazione e i buoni propositi portati avanti da MSA insieme al sindacato siano stati gli elementi che hanno permesso di raggiungere questo accordo. Gli stessi dipendenti hanno mostrato collaborazione e voglia di rientrare a lavorare. Il sindacato ha lavorato bene per il raggiungimento di questo accordo. Con queste basi il rilancio di Montecampione sarà ancora più solido", ha commentato questa mattina in conferenza stampa Stefano Iorio. 

“Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca”

Fabrizio De André

(Bocca di Rosa, 1967)